La Virtus Basket Civitanova Marche è lieta di annunciare l’arrivo, per la stagione 24/25, del giovane talento Alessandro De Florio, classe 2006, per la cabina di regia.
Alessandro arriva dal Porto Sant’Elpidio Basket, dove nella passata stagione in C Unica ha affrontato il suo primo campionato senior, dimostrando grande maturità e capacità tecniche. Rapporto consolidato quindi con Coach Massimiliano Domizioli, con il quale ha sviluppato un ottima collaborazione e ha mostrato significativi progressi nel suo gioco sia tecnicamente che personalmente.
Nonostante la giovane età, Alessandro ha già dimostrato notevoli qualità, distinguendosi per il suo impegno e la sua dedizione sul campo.
Lo staff tecnico e i compagni di squadra sono entusiasti di accogliere Alessandro nella famiglia della Virtus.
Siamo certi che il suo arrivo contribuirà non solo a rinforzare la squadra dal punto di vista tecnico, ma anche a portare nuova energia e motivazione.
La Virtus Basket Civitanova Marche invita tutti i tifosi e gli appassionati a dare un caloroso benvenuto ad Alessandro De Florio, che indosserà la maglia rossoblu numero 7
Ufficio Stampa Virtus Basket Civitanova 26/07/2024