Al PalaRisorgimento arriva la capolista Halley Matelica per quella che sarà di fatto l’ultima gara dell’anno. La Vigor ha messo in cascina ben 22 punti confermandosi formazione da battere per la vittoria finale del campionato, nonostante lo sfortunato inizio di stagione che ha costretto la società a dover cambiare due giocatori per infortunio.
Coach Trullo dispone di un lungo ed esperto roster nel quale troviamo come miglior realizzatore la guardia argentina Tomas Zanzottera con ben 18 punti a partita tirando con il 46% dai tre punti, insieme a lui l’altra guardia Andrea Arnaldo (12pt e il 46% da 3pt).
A difendere il pitturato la duttilità di Omar Dieng (12,7 pt) unita alla solidità di Ivan Morgillo (12,6 pt), messi in moto dall’esperto play Lorenzo Panzini (8,6 pt e 3 assist).
Panchina di lusso, dalla quale si alzano l’ex Giampaolo Riccio (13,1 pt), Simone Mentonelli (4,4 pt) e Giacomo Eliantonio (6,1 pt). Chiudono il roster i giovani Matteo Rolli (4,1 pt) e Francesco Gaeta.
Servirà l’impresa per la Virtus di coach Domizioli, che in settimana ha anche dovuto fare i conti con diversi acciacchi fisici. Palla a due alle ore 18.00, vi aspettiamo al PalaRisorgimento
DISPOSIZIONI DI INGRESSO – Virtus Basket Civitanova Marche
- Biglietto Unico: €10
(Incluso buono spesa di €5 utilizzabile presso Conad Porto Sant’Elpidio) - Ingresso Gratuito
- Per tutti i tesserati Virtus Basket e Picchio Basket.
- Ragazzi UNDER 18
Ufficio Stampa Virtus Basket Civitanova 20/12/2024