Viaggio più lungo della stagione per la Virtus, che Domenica alle ore 19.00 scenderà in Campania sul parquet del Centro Basket Mondragone per la seconda giornata di ritorno.
La squadra campana chiama 6 punti in classifica, con una sola vittoria conquistata ai danni dell’Olimpia Castello, ma vendendo cara la pelle in ogni partita giocata; all’andata Santi e compagni si imposero per 77-70.
Coach Fabio Farina, rispetto alla gara di Civitanova potrà contare sull’importante contributo dell’ala lituana Edgaras Preybis, che sta dimostrando il suo valore viaggiando a 21 di media nelle cinque partite disputate finora.
Ma occhi ben puntati sul trio Di Febo (12,3 PT), Coralic (12,1 PT) Dovera (10,7 PT), coadiuvati dall’ energia dei vari Pagano (9 PT), Origlia (8,5 PT) e di Roberto Verazzo (4,7 PT).
Dalla panchina minuti importanti arrivano da Peluso (8,5 PT), Tolino (5,3 PT) e Sauro (4,2 PT).
Match delicatissimo per i ragazzi di Domizioli, una vittoria significherebbe restare nelle prime 3 posizioni con solo 4 gare ancora da disputare, mettendo un ulteriore mattoncino per la salvezza diretta. La gara sarà visibile live sul canale YouTube della squadra casertana. Appuntamento a Domenica alle ore 19.00!
Ufficio Stampa Virtus Basket Civitanova 28/03/2025