Le partite casalinghe della Rossella in differita su Fm Tv 211
La Virtus Basket Civitanova Marche è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’emittente televisiva Fm Tv 211 per la trasmissione in differita delle gare casalinghe biancoblu. L’accordo ha validità per le sette partite della prima fase del campionato, con la possibilità di essere esteso fino al termine della stagione.
L’accordo entrerà in vigore già nei prossimi giorni: martedì alle 20.45 sul canale 211 del digitale terrestre sarà possibile gustarsi la gara di domani contro la Pallacanestro Roseto, che si disputerà a porte chiuse e in diretta streaming (solo per questa settimana gratuitamente) sulla piattaforma LNP Pass.
Fm Tv 211 è una emittente televisiva su scala regionale di base a Fermo che ha sempre riservato grande attenzione allo sport. Tra le società che hanno accordi in essere per la trasmissione delle loro gare ci sono per il basket la Sutor Montegranaro e per il calcio Fermana, Sambenedettese e Matelica. Un ringraziamento particolare per la disponibilità mostrata va al direttore Fabio Scatasta.