La Virtus entra nella terza settimana di preparazione con la stessa intensità e determinazione che hanno caratterizzato le prime due settimane di lavoro. Dopo il positivo esordio nell’amichevole di sabato scorso contro la Sutor, la squadra è pronta ad affrontare altri due importanti test.
Il primo appuntamento è fissato per domani, quando la Virtus si recherà a Matelica per sfidare la forte e ambiziosa squadra guidata da Coach Trullo. Si prevede una partita impegnativa che offrirà ulteriori spunti di riflessione per il nostro staff tecnico. Successivamente, sabato, la Virtus tornerà al PalaRisorgimento per un altro impegno casalingo contro la Robur Osimo, con inizio alle ore 17.00.
Test importanti per Coach Domizioli, che avrà l’opportunità di valutare i progressi della squadra e continuare a mettere a punto schemi e tattiche in vista dell’inizio ufficiale della stagione.
Da valutare le condizioni di Odigie e Liberati alle prese con qualche acciacco fisico e seguiti scrupolosamente dal nostro fisio Matteo Paoletti
Ufficio Stampa Virtus Basket Civitanova 03.09.2024