Domenica al PalaRisorgimento arriva il Roseto 20.20, per una gara dal grosso valore specifico, in una prima fase oramai giunta quasi al termine.

La compagine abruzzese con una vittoria terrebbe aperta ancora una porta per l’accesso ai playoff, mentre per la Virtus, la vittoria significherebbe due punti in più nel prossimo girone playout. All’ andata al PalaMaggetti si impose la Braderm ai supplementari per 101 a 93.
La squadra del subentrato Coach Foglietti, sulla nostra panchina per metà stagione nel 2021, dispone di un roster esperto e profondo, che ha vissuto di molti alti e bassi in questa prima fase. A dividersi la regia e buona parte dei possessi offensivi troviamo Adriano Maretto (15,7 pt) e l’ex Riccardo Arienti (11,6 pt), insieme a loro sul perimetro la fisicità di Danilo Mazzarese (7,5 pt), Lucca Cocciaretto (2,4 pt) e di manolo Perella (3,5 pt)
Profonda la batteria dei lunghi, i più interni Alessandro Cecchetti (7,6 pt) e Diego Corral (12,6 pt) si dividono i minuti con i più dinamici e tiratori Matteo Bini (9,6 pt) e Federico Lestini (11.1 pt), bandiera e capitano della squadra.

Fondamentale per Santi e compagni sarà provare a tenere i ritmi più alti possibile e difendere con energia e concentrazione; vi aspettiamo alle ore 18 al Palazzo.
Forza Virtus!

DISPOSIZIONI DI INGRESSO – Virtus Basket Civitanova Marche

  • Biglietto Unico: €10
    (Incluso buono spesa di €5 utilizzabile presso Conad Porto Sant’Elpidio)
  • Ingresso Gratuito
    • Per tutti i tesserati Virtus Basket e Picchio Basket.
    • Ragazzi UNDER 18

Ufficio Stampa Virtus Basket Civitanova 24/01/2025